Enter your keyword

Drone Service

 

Condomett fa della soddisfazione dei suoi clienti il punto centrale della propria attività e, al fine di restare al passo con i tempi, recentemente ha incrementato il proprio portfolio di attrezzature fornendo un efficiente servizio di ispezioni visive in quota con l’ausilio di velivoli a pilotaggio remoto.

Condomett si avvale esclusivamente di droni professionali, realizzati in Italia e certificati dall’ ENTE NAZIONALE AVIAZIONE CIVILE.

Tutti i nostri operatori sono in possesso di attestato di pilota APR rilasciato dall’ENAC, con abilitazione a svolgere operazioni in scenari critici.

Offriamo ai nostri clienti i seguenti servizi:

  • ispezioni visive in quota (camini, ciminiere, tetti di serbatoi, piping, ecc.);
  • ispezioni di infrastrutture critiche (ponti, oleodotti, cavalcavia, dighe, ecc.);
  • ispezioni di impianti eolici e fotovoltaici;
  • fotogrammetria aerea e produzione di modelli 3d estremamente complessi;
  • rilievi termografici.

Flessibilità, rapidità nell’intervento, eliminazione di situazioni rischiose, completezza dei risultati e, non ultima, la convenienza del servizio, sono le ragioni per cui un’ispezione o un rilievo aereoeffettuati con l’ausilio di droni risulta nettamente più utile, innovativa ed economica di un equivalente intervento svolto a terra da personale tecnico.

Condomett Fidenza (dal 1953 – Parma): controlli non distruttivi, trattamenti termici, officina meccanica, verifiche periodiche ed ispezioni aeree con drone